Roma – Redazione ComunicareITALIA – www.comunicareitalia.it –
Il mondo produttivo italiano e in particolar modo quello del Meridione dell’Italia, così come quello della politica costruttiva e intelligente, necessita di un apposito spazio positivo nel mondo della comunicazione. Ciò, perché il processo di crescita e sviluppo economico possa essere accelerato e sostenuto anche dal basso con efficacia. Uno spazio positivo in un mondo ove la Comunicazione sia amica dell’Italia che cresce e lavora e non distratta sempre e solo da pretestuose note di cronaca che demoliscono tutto quanto di positivo si costruisce in un intero Territorio.
GRUPPO COMUNICAREITALIA INVITA GRUPPO ADN ITALIA
Questo, il contenuto scritto sull’invito rivolto dal Gruppo Editoriale ComunicareITALIA per la comunicazione del Brand Italia e del Made in Italy in Rete al Gruppo ADN ITALIA.
L’incontro che si è svolto nel cuore della Roma antica, nella sede del Gruppo ComunicareITALIA, è il primo di una lunga serie nella quale prenderà vita una linea editoriale positiva in termini di spazi e propositiva in termini progettuali che funzionerà anche da attrattore di esperti nel mondo della gestione della conoscenza, capaci di rivolgere il Potere della Rete e della Comunicazione Televisiva e Radiofonica Digitale in genere, verso un futuro ove quella parte importante di società onesta e produttiva meglio conosciuta come “Made in Italy”, possa vedersi rappresentata e valorizzata in modo adeguato.
L’ITALIA MIGLIORE SOSTENUTA DALL’ITALIA PIU’ BELLA
L’idea di cui si è reso promotore il Gruppo Editoriale ComunicareITALIA apre orizzonti nuovi ad una comunicazione innovativa e fuori dagli schemi che può manifestarsi solo ed esclusivamente se vi è reale disponibilità di idee, strumenti di comunicazione innovativi e contenuti capaci di valorizzare imprese e politica italiana. L’invito è stato accolto molto favorevolmente dal Gruppo ADN ITALIA che condivide pienamente la linea di comunicazione etica che valorizzi l’Italia che lavora e produce.
Il Gruppo ComunicareITALIA ha già reso disponibile la sua banca di prestigiose immagini digitali che ritraggono il grande Patrimonio Culturale Italiano (www.digitaliabank.it) al fine di fornire alti contenuti a sostegno di una nuova formula di comunicazione che abbia al suo centro la parte migliore dell’Italia. Il Gruppo ADN ITALIA ha invitato i Responsabili del Gruppo Editoriale ComunicareITALIA nella propria sede in Calabria ove si terrà la prossima riunione programmatica.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS