Roma – ComunicareITALIA – Entra in Rete Vinoit.IT – Best Italian Wine (www.vinoit.it) la nuova Testata Giornalistica del Gruppo ComunicareITALIA dedicata alla valorizzazione dell’Italia del Vino.
VINO ITALIANO: UNA NUOVA TESTATA GIORNALISTICA
Elegante, finemente curata dal profilo grafico, contenutistico e fotografico, Vinoit.IT – Best Italian Wine è destinata ad acquisire un posto in prima fila e ad essere accolta dagli Eventi nazionali e internazionali nel settore vinicolo, sia per il suo potere seduttivo in termini di trattamento dei dati, che per l’oggettivo “Potere della Rete” che, quale Testata appartenente al Gruppo ComunicareITALIA, riesce a movimentare a vantaggio del mondo vinicolo italiano.
VINOIT.IT NASCE NEL GRUPPO COMUNICAREITALIA
Vinoit.IT – Best Italian Wine si aggiunge alle 10 Testate Giornalistiche di ComunicareITALIA la cui mission è la valorizzazione del Brand Italia e del Made in Italy attraverso la Rete.
VINOIT.IT AL TAGLIO DEL NASTRO DIGITALE
Giorno 18 Marzo sera, alla vigilia del grande evento che vedrà in Roma oltre un milione di fedeli e turisti da ogni luogo del mondo per l’insediamento di Papa Francesco, la nuova testata Giornalistica è stata inaugurata a Roma da “Targhet” con tanto di taglio del nastro rigorosamente posizionato su Tablet. Ospiti i primi Partners tra i quali l’Accademia della Dieta Mediterranea, il Movimento per la Dieta Mediterranea, il Cibo sano e la Salute, Cybermed, The European Portal of Medical Scientific Information and Research e tutto lo Staff dirigenziale di ComunicareITALIA.
VINO DIETA MEDITERRANEA A TAVOLA
A tavola una trovata di classe a opera di “Simply Med” la master brand etica che propone in Rete Cibo Salutare: le prime bottiglie di “DIETA MEDITERRANEA – Wine of Italy” di cui già è possibile sfogliare il suo prezioso E-Book realizzato proprio dalla Redazione della testata Giornalistica Vinoit.IT – Best Italian Wine. E si, perché tra i servizi alle Aziende vinicole italiane che desiderassero una migliore affermazione in Rete, la Testata Giornalistica Vinoit.IT mette a disposizione uno gruppo di professionisti scelti per la realizzazione di preziosi E-BOOK. Un’idea brillante ed economica che consente alle Aziende di potersi rappresentare in tutto il mondo con un catalogo digitale prezioso e sfogliabile con un semplice click.
VINO ITALIANO: IL MIGLIORE DEL MONDO
Nel cuore della cena nel rinomato locale è toccato al Direttore Editoriale Fabio Gallo, promotore della testata Giornalistica, dire perché nasce Vinoit.IT – Best Italian Wine, e così si è espresso tra gli apprezzamenti dei presenti:
“Il Vino Italiano è il miglior Vino nel mondo. Ciò significa che il Vino Italiano rappresenta lo spaccato di una società che lavora per migliorarsi quotidianamente alla ricerca del Vino Perfetto. Questo processo lavorativo non si può improvvisare poiché affonda le sue radici nella tradizione vinicola plurisecolare italiana e si trasmette di generazione in generazione come un sentimento per qualcosa di personale che si ama profondamente. Espressione della stessa cultura italiana del “buon bere” e della “Tavola“, il Vino rappresenta la fonte di una economia sana, sempre in crescita e vivificatrice di una Civiltà che si è resa anche sentinella della Terra d’Italia. Una Civiltà che dobbiamo sostenere perché la Memoria della Cultura Italiana possa sopravvivere ai secoli quale punto di riferimento della Qualità che si contrappone al falso, all’imitazione, allo scempio culturale che rischia continuamente di prendere il sopravvento. Per questo motivo, nell’odierna Società dell’Informazione, è importante che “il Potere della Rete” eserciti le sue virtù nella direzione del mondo vinicolo di bandiera. Questa Testata Giornalistica farà la sua parte – insieme alle altre 10 Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA che le faranno da potente amplificatore, facendo corrispondere all’Eccellenza dei Vini Italiani quella di un trattamento contenutistico ed estetico molto alto dell’Immagine perché in Rete, giorno dopo giorno, VINOIT.IT BestItalian Wine possa essere identificato quale punto di riferimento del Buon Gusto e dello Stile Italiano. I Vostri suggerimenti sono graditissimi”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS