Brand Italia e Made in Italy in Rete – Roma – Entra in Rete POSITIVOPOSITIVO.IT e colma un vuoto strategico rappresentato dalla totale assenza di Piattaforme professionali dedicate alle Aziende, ai privati e agli Enti locali che desiderano essere presenti in Rete in un ambiente Positivo, capace di produrre e promuovere idee, suggerimenti e iniziative per il bene dell’Economia e del lavoro italiano. E dove non mancano divertimento e suggerimenti per il buon vivere.
NECESSARIO UNO SPAZIO POSITIVO DELLA RETE
Capita molto spesso sui media di vedere una buona notizia accostata ad un mare di brutte e pessime storie di cronaca nera che finiscono per neutralizzare quella buona. Mancava, effettivamente, un ambiente POSITIVO dedicato a chi cresce, lavora e produce eccellenza. Una vera e propria categoria salvifica dell’Italia che necessitava di SPAZIO POSITIVO, che contempli la possibilità di essere “Spot” di buone notizie e cose che in Italia funzionano. POSITIVO POSITIVO.IT cola questo vuoto strategico.
A rilevare recentemente che l’Italia era manchevole di spazio dedicato alla positività, è stato anche il capo della Chiesa Cattolica Benedetto XVI. Un appello che la Fondazione “Paolo di Tarso” ha raccolto e trasformato in realtà, anche grazie al supporto del suo Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA che propone un modello d’informazione rispettoso della Verità e dei Diritti della Persona, incentivando il lavoro dei giovani.
POSITIVO POSITIVO.IT – L’ITALIA MIGLIORE CHE MIGLIORA L’ITALIA
Il cuore di POSITIVOPOSITIVO.IT palpita per le Imprese italiane che gravitano nel settore Agroalimentare, Turistico e industriale, da cui dipendono stabilità dell’Economia e del lavoro. Ad esse non fa mancare suggerimenti di Esperti come il noto Economista Agroalimentare Prof. Fausto Cantarelli (Carta della Pace 2012, ndr.) e il Prof. Alessandro Corneli esperto di Geopolitica e Analisi Previsionale che possiamo ascoltare comodamente anche da Smart Phone e Tablet grazie al contributo dell’innovativa Sound Cloud inserita nella Piattaforma.
FRANCESCO ERRANTE: THE VOICE
contributi e intrattenimento sono stati affidati ad un vero esperto d’intrattenimento critico che non manca di colpi di scena capaci di ricercare il Positivo in modo ironico e sempre cortese. Si tratta di Francesco Errante, Ingegnere Civile sul curriculum vitae con trent’anni di intrattenimento radiofonico alle spalle e dell’entusiasmo giusto per reggere le redini di POSITIVO POSITIVO affidategli da ComunicareITALIA.
POSITIVO POSITIVO.IT – IL POTERE DELLA RETE
La Rete è il luogo dove oggi ci si informa, ci si incontra, si socializza, dove crescono le nuove generazioni, dove si sviluppano idee e nuove economie e chi desidera fare il bene comune oggi, deve investire molto nel potere della rete. Sino ad oggi, infatti, in pochi o quasi nessuno, in Italia, aveva investito in una Organizzazione che utilizzasse la Rete per sostenere il mondo del lavoro, dell’Economia e complessivamente il Made in Italy. Questo è il grande merito di ComunicareITALIA e della Fondazione Paolo di Tarso che nel mese di Marzo 2013 festeggiano 10 anni di attività volte a offrire spazio alla Cultura Italiana.
POSITIVOPOSITIVO HA IL SUO INNO
Un vero inno all’Italia più bella: quella che non si vuole arrendere. Assolutamente imparare a memoria: Si trova sia su www.positivopositivo.it che su YOU TUBE http://www.youtube.com/watch?v=u0-l1vC6zqs.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS