News Anuga – la promozione in Web si e manifestata star della comunicazione di Anuga. Ad averlo recepito immediatamente è stata l’UE che, per entrare immediatamente nella leadership delle prime pagine e condizionare, così, anche la carta stampata che arriva sempre il giorno dopo,ha affidato alla Rete una notizia grazie alla quale è riuscita a rimbalzare all’interno del Villaggio Globale della Comunicazione, godendone in tempo reale di benefici. E’ stato sufficiente annunciare alla Stampa che “cresce la domanda di Olio Italiano di alta qualità nei Paesi dell’UE” per dare vita ad un tam tam senza fine che ha fatto il giro del mondo.
Indiscutibile la forza che stanno manifestando le Testate Giornalistiche di Rete anche per la velocità grazie alla quale riescono in pochi minuti a veicolare il Brand delle Aziende italiane in rete.
Anuga dunque, oltre ad essere la più spettacolare kermesse del FOOD & BEVERAGE al mondo, si può considerare il luogo sul quale si stanno attestando leader le “nuone frontiere” della comunicazione destinata ad accrescere il Brand delle Aziende italiane.
Chi ha capito per prima la forza di Internet e della necessità di una comunicazione puntuale, professionale, capace di esprimere il reale valore del prodotto nel mondo FOOD & BEVERAGE sono le Aziende leader italiane che, nei vari settori, hanno acquisito spazi sulle Testate giornalistiche di settore, posizionandosi, così, nelle prime pagine dei motori di ricerca.
“Il segreto del successo delle Aziende che hanno da esporre un prodotto – ha affermato Fabio Gallo Direttore Editoriale del Gruppo ComunicareITALIA – è la loro capacità di raccontarsi su Testate Giornalistiche professionali che siano capaci, in modo etico, di comunicare la verità e la bontà dell’esperienza Aziendale. Le testate giornalistiche telematiche hanno il potere di globalizzare la notizia, delocalizzando il prodotto. Altra cosa sono i Siti delle stesse Aziende che, s non si conosce il nome dell’Azienda ma si cerca quel prodotto, è assai possibile di non essere trovati. Una notizia on line scritta bene a supporto di una Azienda o di un Prodotto è come uno stand sempre aperto nel mondo del commercio che si estende a tutto il Villaggio Globale. Chi cerca un prodotto, oggi, deve poter trovare in ogni momento, una notizia esaustiva e onesta. Le Testate Giornalistiche del Gruppo ComunicareITALIA – afferma l’esperto di Intelligenza Connettiva, su milioni di pagine, sono sempre in prima pagina e ciò contribuisce a sostenere sul mercato le Aziende e il Lavoro ITALIA”.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS