Nella serata del 13 luglio 2023 la location di Ondanomala a Fregene, cuore pulsante del litorale romano, è stata gremita per il successo della Digital&Security Night, organizzata dal colosso ICT S3K.
C’erano tutti, accolti dal CEO e Chief Executive Officer di S3K Giulio Meghini insieme a clienti, vendors e dipendenti.
Il grande evento, organizzato dal Team Comunicazione&Marketing S3K, è iniziato con un saluto da parte del CEO Meghini e dei rappresentanti dei Vendors presenti: Beyond Trust, Check Point, Cloudera, MicroStrategy, Skybox Security.
Sono intervenuti ad accogliere tutti: Giulio Meghini Ceo e Chief Executive Officer di S3K con Gianluca Carta Chief Revenue Officer S3K, Bouchra Tinbihi Marketing & Customer Relationship S3K, insieme a Alexis Canto Beyond Trust, Andrea Fantini Cloudera, Francesco Mancini Skybox, Carlo San Martino Microstrategy, Giampiero Longo Check Point. Presente per Check Point Claudia Romano.
Non sono mancate le interviste nel corner creato appositamente sulla spiaggia e firmato S3K Media Relations e Stampa, come anche gli amici giornalisti intervenuti per l’occasione e che si ringraziano per quanto di bello hanno scritto e scriveranno.
E’ stata la conferma che il motto Empowering Connections abbia davvero funzionato poiché è stata avvalorata la connessione non solo tra le iniziative professionali sicure, innovative e tecnologiche, come solo S3K sa assicurare da Full Service Partner multidisciplinare e guida esperta nella Digital & Security Transformation, ma anche proprio la connessione tra le persone, da sempre “al centro, anche di un’azienda che cresce e che include oggi undici imprese con competenze e culture diverse ed uniche” – come ha sottolineato Giulio Meghini, menzionando la centralità della persona tra le sfide, i valori, i punti forza e la strategia sul mercato di S3K.
La rete umana e professionale di S3K si è potuta quindi incontrare a Fregene da tutta Italia ed è così che S3K ha raggiunto, con grande orgoglio e soddisfazione, il risultato desiderato, in un’organizzazione ben riuscita che ha saputo superare persino la forza del vento.
La gratitudine di S3K è andata a tutti gli ospiti, ai vendors, anche sponsor della serata, ai colleghi, per essere riusciti, alla fine tutti insieme, a creare un momento indimenticabile e di condivisione.
Assolutamente da ripetere! Empowering Connections!
Il messaggio del CEO di S3K Giulio Meghini
“Buonasera a tutti – ha dichiarato il Ceo e Chief Executive Officer di S3K Giulio Meghini – sono lieto di darVi il benvenuto in questa bella location, in riva al mare, che appositamente è stata da noi scelta, lontano dalla realtà quotidiana, in ambito potremmo dire “informale”, al fine di conoscerci meglio, prefiggendoci di essere, insieme, sempre più forti e connessi, nel nuovo percorso intrapreso. Voi con noi S3K, Full Service Partner multidisciplinare e guida esperta nella Digital & Security Transformation, stiamo ottenendo ottimi risultati insieme sul mercato e siamo estremamente soddisfatti di ciò. Questo ci motiva a fare sempre meglio.
Empowering Connections! E’, infatti, il motto che abbiamo scelto per questa serata, per sottolineare l’importanza delle connessioni che, come un’onda, possono diffondersi nel mondo ICT e, in generale, come una risorsa che incarna tutte le qualità, i valori e le capacità innovative della nostra realtà. Ci tengo a sottolineare come al centro di tutte le aziende cresciute e divenute oggi S3K ci sia stata e ci sia sempre la persona ed il concetto di essere un po’ famiglia. In questa nostra evoluzione ci rendiamo conto che è difficile mantenere questa visione ma restiamo convinti che la persona resti una centralità strategica per la nostra azienda. E se vogliamo questa serata ne è anche la dimostrazione.
La nostra connessione è impostata proprio sui nostri core values ovvero sul rispettarci, crescere insieme, essere coerenti e leali verso i nostri clienti e nel modo in cui fissiamo e raggiungiamo gli obiettivi che ci siamo posti. Noi di S3K crediamo in tutto questo e nell’innovazione che porta valore nella vita di ognuno di noi. Desidero ringraziare tutti coloro che sono presenti, i nostri clienti, i nostri dipendenti e tutte le persone che hanno reso possibile questo incontro, tra cui i vendor Beyond Trust, Check Point, Cloudera, MicroStrategy e Skybox Security, ai quali invito a prendere la parola dopo di me per un breve saluto. S3K sta lavorando per creare nuove opportunità di sviluppo economico-sociale, partendo da noi stessi, grandi realtà aziendali ma anche persone di grande umanità, professionisti competenti e innovatori. Questo rappresenta un ottimo presupposto per un terzo millennio più sicuro, produttivo.
Insieme, desideriamo affrontare le sfide contemporanee e soddisfare tutte le esigenze di organizzazioni, imprese, PMI e settori strategici dello Stato, al fine di sostenere nuovi settori in Italia, in collaborazione con le Istituzioni, che non a caso sono presenti qui stasera. Le nostre principali competenze, fornite da ben 11 aziende, confluite in S3K dal 2021 si concentrano su CyberSecurity, Data Analytics & Big Data, Application Development, Infrastructure Management, Cloud & Managed Security Services, e sono a disposizione di tutti con il nostro supporto end to end al cliente. Le nostre competenze verticali, come il PLM, Modelling & Simulation, che ricordiamo essere unica realtà italiana certificata NATO e Digital Transaction Management, Business Operation Systems, ci rendono ancora più performanti e leader nel panorama nazionale e internazionale, sempre mantenendo un collegamento rigoroso e una connessione continua tra di noi.
Insieme a Voi, ai Vendor, portiamo sul mercato le migliori tecnologie e prodotti, che combinati alla nostra rete umana e professionale, generano una qualità e un impatto positivo sull’efficienza produttiva delle aziende, sullo sviluppo del business, nel rispetto dell’ambiente. Solo insieme, possiamo fare grandi cose! Empowering Connections!”.
S3K S.p.A.
Security of the Third Millennium
Via del Serafico 200
00142 – Roma
Contatti
Facebook
Twitter
YouTube
RSS