Con il secondo appuntamento di giovedì 6 luglio, si è conclusa con successo l’attività “Raccontando…”, realizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “In.Con.Tra.” nell’ambito del progetto “Un Libro per tutti. Innovare per Condividere“.
Dopo i saluti iniziali del Presidente dell’Associazione Maria Carelli, la parola è passata al Centro Anziani “Isabella Quintieri”: questa volta a raccontare aneddoti e ricordi del proprio passato sono stati Rosa Costabile, Anna Costabile e Mario Folino.
I racconti sono stati inframmezzati dalla visione di alcune foto storiche e da canzoni legate a momenti particolari della vita dei partecipanti. Questa sera, anche il pubblico presente ha partecipato con domande ed interventi.
Al termine dell’incontro, prima di un breve momento conviviale e gioioso, ci sono stati anche i saluti della presidente del centro anziani Celestina Costabile e del consigliere comunale Anna Giulia Mannarino.
Il 7 settembre ci sarà il prossimo appuntamento a cura dell’Associazione In.Con.Tra. con una mostra fotografica che racchiuderà tanti momenti legati alla storia di Castrolibero e dei suoi abitanti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS