Non è solo per gli appassionati di Fotografia che desiderano scaricare in tutta sicurezza le proprie foto nel corso di una campagna fotografica ma si tratta di un oggetto ideale anche per chi, in uno spazio ristrettissimo, desidera racchiudere i suoi documenti più delicati. Immagini dei propri cari ma anche copie dei documenti delicati di casa, ufficio, banca, cartelle cliniche, assicucazioni, etc, con lo scopo di mantenerli lontano dalla linea internet ma sempre a portata di mano. La sicurezza, si sa, è sempre più il tema del giorno e avere copia di tutto ciò che per noi è vitale, si sa, è fondamentale.
Oggi, oltre alla precedenti, Sandisk ha annunciato al CES 2016 anche un nuovo SSD portatile water-resistant dalle elevate prestazioni e solidità. La nuova unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 è progettata per utenti che necessitano di una soluzione di archiviazione affidabile, veloce e che resista a tutti i tipi di condizioni ambientali. Con un bumper in gomma e una resistenza IP55 ad acqua e polvere, l’unità SSD portatile SanDisk Extreme 510 è resistente a pioggia, schizzi ed urti. L’SSD assicura un trasferimento dati fino a 430MB/s ed ha una capacità di 480GB.
Il device ha due anni di garanzia ed è disponibile in tutto il mondo a un prezzo di vendita suggerito dal produttore di 249.99 dollari.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS