NEWS London Olympcs 2012: divertente tributo di Simply Med – Dieta Mediterranea alle Olimpiadi di Londra 2012. I Cerchi Olimpici diventano Fresine condite con gustosissimi prodotti della Dieta Mediterranea provenienti dalle Aziende Partners della nota Master Brand Etica del mondo alimentare italiano che sta entrando nel mercato e, giustamente, lo fa promuovendo prima le caratteristiche del suo Brand.
LONDON OLYMPICS 2012 – Dal Ciclismo olimpionico ai Tuffi della bravissima Tania Cagnotto, dal Fioretto Femminile che ha conquistato tutto il medagliere, all’Atletica leggera, al Nuoto, al Tiro a Segno, tutto lo sport è stato contrassegnato con le Fresine della Dieta Mediterranea. Anche i famosi Cerchi Olimpici posizionati sul Fiume Tamigi, sono diventate Fresine retroilluminate e, francamente, se i cerchi Olimpici fossero stati per davvero così, anche gli stessi campioni si sarebbero divertiti con la degustazione dei prodotti della dieta longeva come quella della Dieta Mediterranea.
Pubblicità Amica: Simply Med è il nuovo Marchio Italiano che diffonde in Prodotti alimentari della Dieta Mediterranea per la nostra tavola di tutti i giorni. Sono frutto della Tradizione Contadina Italiana alla quale sta a cuore la salute della Famiglie.
TRIBUTE TO THE OLYMPICS LONDON 2012
L’idea di dedicare un omaggio alle OLIMPIADI DI LONDRA 2012 caratterizzandole con SIMPLY MED e i suoi prodotti della Dieta più celebre al mondo è stata del BLOG FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA che si occupa con successo di Marketing 2.0.
“Abbiamo trovato geniale accoppiare la Dieta Mediterranea alle Olimpiadi di Londra 2012 – ha dichiarato Cinzia della Redazione del BLOG – e abbiamo chiesto a SIMPLY MED che ne rappresenta autorevolmente i prodotti con uno specifico Marchio Etico di alta qualità, di sostenerci nella realizzazione delle immagini, preparando per noi le note “Fresine Mediterranee”, traboccanti di prodotti che rendono la nostra Dieta allegra e sorridente, perché basata su prodotti genuini.
La nostra idea è stata quella di promuovere in generale i Giovani, lo sporto e le belle iniziative che guardano al futuro. per questo abbiamo pensato che il nostro Tributo alla Sport potesse accoppiarsi con la celebre dieta che l’UNESCO ha riconosciuto patrimonio Immateriale dell’Umanità. Così è nata, per gioco, l’idea dei nostri grafici di valorizzare l’italianità in un contesto internazionale.
La nostra attività “no profit” valorizza tra gli sportivi la genialità dei giovani di Simply Med, la master Brand Etica che ha avuto l’originalissima idea di promuovere i Prodotti della Dieta Mediterranea suggerita dalle Organizzazioni Mondiali della Sanità come modello Alimentare di riferimento per vivere in salute.
Un grande lavoro, meticoloso e rispettoso della persona, come lo Sport dei nostri Atleti che compiono sacrifici quotidiani per tenere alta la Bandiera Italiana nel Mondo.
In fondo – continua la redattrice di BLOG FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA, Dieta Mediterranea significa “stile di vita” e lo sport, così come il movimento corporeo in generale, rappresenta il condimento migliore della Dieta mediterranea, dopo, ovviamente, il primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea “Simply Med”: il principe della Dieta Mediterranea 🙂
Rucola, Cipolla di Tropea, Trito di Cipolla di Tropea, Pomodori Pachino, Capperi, Origano, Tonno e Olio Simply Med sono stati i grandi protagonisti di uno speciale servizio fotografico che, tra l’altro, ha divertito tutti. Alla fine? tutte a Tavola tra Amici, Come si fa con la Dieta Mediterranea a tifare per i nostri Campioni Azzurri”.
A proposito di Dieta Mediterranea: a Tavola, le Olimpiadi, le vince sempre tutte l’ITALIA.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS