Nuova apertura per Salvatore Ferragamo. Il marchio di lusso made in Italy ha infatti annunciato l’apertura ad Abu Dhabi del suo primo monomarca della capitale degli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo flagship store è situato nell’Avenue Etihad Towers, lo shopping center più esclusivo nel cuore della città: in una superficie di 180 metri quadrati saranno esposte tutte le collezioni uomo e donna della maison fiorentina, compresi calzature, accessori in pelle, profumi e orologi.
Alcuni paesi mediorientali sono ormai la nuova frontiera del lusso. Nelle città più importanti come Abu Dhabi si trovano boutique e showroom dei marchi più famosi e noti che investono con sempre nuove aperture, in grado di soddisfare le esigenze dei loro clienti.
Il made in Italy inoltre ha un fascino unico, amato da chiunque abbia uno stile di vita attento alla bellezza e all’esclusività, come dimostra anche l’acquisizione da parte della famiglia reale del Qatar del gruppo Valentino.
Anche per questo Salvatore Ferragamo ha voluto il suo primo monomarca nella città degli Emirati Arabi che si prepara a diventare più importante anche della stessa Dubai
La scelta è caduta su una location simbolo dello shopping, con uno studio particolare degli ambienti della boutique con arredi che richiamano lo stile della maison, elegante e raffinato.
Atmosfera intima e sobria ma anche un colpo d’occhio d’eccezione nel grande open space con i look e gli accessori del marchio valorizzati da giochi di luce e spazi.
Per Salvatore Ferragamo un nuovo spazio dove dedicarsi ai clienti, accolti nello stile unico della maison, quello del made in Italy.
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