Le Immagini Fotografiche dell’Italia sono tra le più ricercate nel mondo della Rete. E se internet diventasse un tantinello più veloce sarebbe ancora meglio per tutta l’Economia italiana poiché valorizzare l’Immagine dell’ITALIA in rete, significa accrescere il valore complessivo del Brand Italia e del Made in Italy.
FOTOGRAFIE DEI BENI CULTURALI IN ITALIA
Sono di fondamentale importanza per dare spessore alla Comunicazione dell’Italia, ma di fotografi che hanno avuto la costanza di concentrare la loro attività professionale o creativa sulla FOTOGRAFIA DELL’ITALIA, non ce ne sono molti.
Pubblicità Amica: “SIMPLY MED” – I PRODOTTI DELLA DIETA MEDITERRANEA per la tavola di tutti i giorni. Simply Med è Cibo Sano 100% ITALIA delle Aziende Contadine Italiane. Con Simply Med difende la nostra Salute e l’Economia Italiana.
Mi spiego: parlo di FOTOGRAFI che possono dire di avere realizzato un ARCHIVIO FOTOGRAFICO DELL’ITALIA tale, da poter essere utilizzato per lo sviluppo di un progetto di valorizzazione telematica del Paese, ad esempio, nel settore TURISMO ITALIA. Ne abbiamo viste di marchette fatte anche dal Governo Italiano a proposito dello scandaloso sito Italia.it. Ha fatto bene l’ex Ministro Brambilla a dedicarsi ai nostri cari amici a 4 zampe, visti che di Turismo ha dimostrato di non saperne molto.
Eppure l’ITALIA è piena di genialità che, guarda caso, alla fine finisce per accrescere il valore delle multinazionali estere. Vedrete se sarò o no profeta, ma ciò accadrà con la Banca della FOTOGRAFIA dell’ITALIA realizzata da FABIO GALLO.
Date una sbirciatina su questo BLOG: FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA…..e capirete cosa dico quando parlo di FOTOGRAFIA DI BENI CULTURALI.
Pubblicità Amica: se hai necessità di un potente supporto on line per la tua campagna di WEB MERKETING ti suggerisco le Testate Giornalistiche di ComunicareITALIA. Sono apolitiche, etiche e sostengono l’ITALIA CHE LAVORA. Leggi qui e capirai.
FOTOGRAFIA TURISMO ITALIA: ecco come contattare l’Autore del BLOG
l’indirizzo è www.fotografiaturismoitalia.com e poi “contatti”.
Molte volte, sappiate, il segreto della prenotazione risiede nella differenza tra foto e FOTO.
Vitaliana Angelotti
Facebook
Twitter
YouTube
RSS