APERTURA
Sindone: ricostruzione Fotografica del Sacro Volto
APERTURA
Salve, sono quello che si definisce un autentico comunicatore. Mi piace scrutare a 360° in tutto ciò che può generare interesse nel settore del Brand Italia e del Made in Italy. Ho sviluppato un'ottima competenza nei settori della Fotografia, Web Booking, Web Travel, Moda, Food & Beverage, Weellness, Spettacolo, Business. Sono una penna di Comunicare Italia e ne sono felice perchè mi consente di scrivere liberamente e costruire qualcosa di veramente importante e per le Aziende italiane che credono nel Lavoro. Se posso esserti utile scrivimi pure.
L’idea è del fondatore del settore Fotografico di Italia Excelsa.com Fabio Gallo in omaggio all’evento che ha visto la Sindone esposta a Torino. La ricostruzione dal noto volto della Sindone alla sua ricostruzione in carne e ossa avviene attraverso una serie di scatti e sovrapposizioni veramente incredibili che lasciano stupiti. Le immagini sono inserite all’interno di una fotogallery che si adegua a tutto schermo fino a oltre 25 pollici. Non meraviglia che questa vera e propria opera d’arte visuale abbia ricevuto in poche ore oltre trentamila visite. Un importante contributo all’evento di Torino.
Ma parchè tanto sforzo? intanto perchè chi ha realizzato la ricostruzione fotografica del Sacro Volto se lo può permettere (diciamo che non basta saper fare una bella foto); poi perchè Italia Excelsa.com mira a colmare un vuoto strategico che si è generato on line nei settori Booking, Store, Travel a partire da una minuziosa cura di tutto ciò che on line richiama il valore Italia. Unire la forza delle immagini all’offerta delle Aziende italiane funziona e come. In Rete, effettivamente, il miglior modo per promuovere l’immagine è curare l’Immagine. Semplice. Come dire che il migliore esercizio per fare l’esercizio è fare l’esercizio. clicca qui SINDONE
[…] Inaugurazione Centro di Alta Competenza CONNESSIONI per la valorizzazione…
[…] Fonte: Arte: Roberto Mendicino espone al Settembre Rendese […]
Facebook
Twitter
YouTube
RSS